I Fantunes rappresentano Monaco alla Bonn Cup 2011

read english version »

Fulvio Fantoni e Claudio Nunes sono con Monaco alla Bonn Nations Cup 2011, giunta quest’anno alla sue 26° edizione. Claudio e Fulvio giocano sotto la bandiera monegasca insieme allo sponsor Pierre Zimmernn e con Frank Multon e Tor Helness (Geir Helgemo, compagno di Helness, non è andato a Monaco perché impegnato nei campionati nazionali norvegesi). Il progetto di costruire una forte squadra insieme a Zimmermann era stato ufficialmente presentato nel gennaio scorso da Jean Charles Allavena, presidente della Federazione Monegasca di Bridge.

Già da prima era circolata la notizia che i Fantunes avevano richiesto la residenza a Monaco insieme ai due norvegesi, e lo stesso Tor Helness, in una lunga intervista rilasciata alla rivista Bridge I Norge, aveva illustrato i dettagli del progetto che porterà la squadra costitutita da Zimmermann a rappresentare Monaco agli Europei del 2012 e poi alla Bermuda Bowl del 2013.

La coppa delle Nazioni di Bonn si gioca nell’arco di due giornate: è cominciata ieri 1 giugno e terminerà oggi. Vi partecipano 16 rappresentative nazionali suddivise in due gironi da 8 squadre ciascuno. Sono: Belgio, Danimarca, Inghilterra, Estonia, Irlanda, Israele (vinse l’edizione dello scorso anno), Monaco, Olanda, Austria, Polonia, Russia, Svezia, Repubblica Ceca, Turchia, Germania I e Germania II (Bonn).

L’Italia non è rappresentata come nazionale: Fantoni e Nunes sono gli unici italiani.

 risultati >>

***

(Visited 181 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.