I Fantunes giocheranno per Monaco: firmato l’accordo!

read article on BridgeTopics.com »

Alcune settimane fa è stata diffusa la notizia che due delle coppie più forti del mondo rappresenteranno Monaco nei campionati internazionali. Ormai sembra abbastanza certo che i norvegesi Tor Helness e Geir Helgemo e gli italiani Fulvio Fantoni e Nunes da Claudo stiano ultimando le pratiche che consentiranno loro di giocare per il principato monegasco. Secondo una dichiarazione di Jean-Charles Allavena, il Presidente della Federazione Monegasca Bridge, lo sponsor Pierre Zimmermann ha infatti firmato un accordo con la FMB (Federazione Monegasca di Bridge).

 Zimmermann si prenderà cura non solo della squadra, ma anche di altre attività legate al bridge.

L’accordo prevede esplicitamente che: “ Una squadra di alto livello –Fulvio Fantoni e Claudio Nunes (attualmente numeri 1 e 2 della classifica mondiale), Geir Helgemo e Tor Helness, Pierre Zimmermann e Franck Multon –  rappresenterà la Federazione Monegasca di Bridge ai prossimi campionati europei e mondiali”.

Jean Charles Allavena, ha comunque ribadito che tutto il progetto è in attesa di ricevere l’approvazione dai competenti organismi federali europei e mondiali.

Leggi il testo integrale del comunicato della FMB >>

***

 

(Visited 219 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.