Gautrec e Cabanes vincono il IV Torneo Internazionale Open di Barcellona

english version »

Barcelona OpenI francesi Eric Gautrec e Bernard Cabanes hanno vinto  la quarta edizione del Torneo Internazionale Open di Barcellona, primi di 177 coppie. Secondo posto per Nuria e Marta Almirall, terza una coppia italiana: Enrico Castellani e Massimiliano Di Franco. Un’altra coppia italiana segue in quarta posizione, Simonetta Paoluzi and Giorgio Cameo; quinto posto per Jacek Kalita (Polonia) e Jessica Piafski (USA).

Scorrendo la classifica verso il basso, in cerca di nomi famosi, ci sono Lionel Sebbane – Michel Bessis in 16° posizione; Carlos Ventin e Francesco Angelini 20° (Fr-It); Nina Anjdiar e Diego Brenner (Brasile); Jacek Romansky e Roman Grzelak (Poland). Solo 42° il nostro Bocchi con Giuseppe Failla; 47° Franca Serangeli e Silvio Sbarigia, seguiti in 48th posizione da Massimo Lanzarotti e Andrea Manno. 50° I bulgari Ivan Nanev e Rossen Gunev, e 52° un altro italiano, Giuseppe Grossi, con la spagnola Montserrat Menstres Rodriguez.

La manifestazione ha avuto luogo dall’ 1 al 3 febbraio 2013 presso l’Hotel Catalonia Barcelona Plaza a Barcellona (Spagna).

 Classifica completa >>

 

***

03/02/2013

La foto pubblicata è di Mari Carmen Babot che ringraziamo per la gentile collaborazione

(Visited 250 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.