Frances Hinden vince lo Schapiro Spring Foursomes 2015

English version »

Frances Hinden & Graham  Osborne vs Vitas Vainikonis & Wojtek Olanski 02La squadra di Frances Hinden, con Jeffrey Allerton, Jon Cooke e Graham Osborne, ha vinto lo Schapiro Spring Foursomes 2015 rimanendo imbattuta. Iniziamo la storia al punto dove eravamo ieri. Nel sesto turno Hinden batteva Allfrey, rimanendo da quel momento in poi unica imbattuta. Nel frattempo, nel campo delle squadre con una sconfitta (ricordiamo che nella formula a doppia eliminazione si esce solo dopo due sconfitte) Penfold batteva Gillis 62-16, De Botton 76-57 su Denning, Robertson 83-22 su Hackett, Mossop 73-55 su Kent, e Vitas 73-65 su Green. Da notare che la squadra Hackett è quella di babbo Paul, mentre i gemelli Jason & Justin giocavano con Mossop.

Le sei squadre con una sconfitta giocavano i quarti di finale, mentre Frances Hinden, già in semifinale, aspettava affilandosi le unghie.

Nei quarti Allfrey batteva Penfold 72-48, Mossop 56-48 su De Botton e Vitas 94-60 su Robertson.

In semifinale Hinden batteva Mossop 84-77 e Vitas Vainikonis, con Lotan Fisher, Waseem Naqvi, Wojtek Olanski, Dror Padon e Ron Schwartz si vendicava di Allfrey; era stato appunto Allfrey che ne aveva fatto Squadra con Una Sconfitta al quarto turno. In finale, Hinden, essendo ancora imbattuta, poteva godere del vantaggio di prolungare il match di altre otto mani se fosse stata perdente alla 32a, ma non ha avuto bisogno della facilitazione; l’incontro si è chiuso regolarmente sul risultato di 55-51 per lei.

***

Paolo Enrico Garrisi

(Si ringrazia Gordon Rainsford – EBU per la foto qui pubblicata)

 

(Visited 93 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.