DBV: Sospensione provvisoria per Elinescu e Wladow

English version »

DBVA seguito della sentenza della Commissione Disciplinare WBF, la Federazione tedesca (DBV- Deutscher Bridge Verband) ha deliberato la sospensione provvisoria per Elinescu e Wladow.

In forza di tale provvedimento,  i due giocatori tedeschi non potranno partecipare alle competizioni nazionali e internazionali – nè in coppia nè individualmente – fino all’esito del ricorso presentato contro la sentenza della WBF.

Michael Elinescu e Entscho Wladow sono stati giudicati colpevoli di condotta riprovevole dalla Commissione Disciplinare della World Bridge Federation (WBF). I fatti si riferiscono ai Mondiali 2013 di Bali, dove la coppia ha vinto l’oro nella categoria Seniores (D’Orsi Bowl).

 

 

 

30 aprile 2014. E’ da oggi online un nuovo sito dedicato al caso Elinescu-Wladow. Il sito, destinato a lettori di lingua tedesca, oltre ad una rassegna dei principali articoli pubblicati dalla stampa tedesca e internazionale, raccoglie la documentazione ufficiale sul caso: tra questa un’ inedita lettera aperta (“Offener Brief”) scritta da tre membri della DBV. La finalità che l’autore si propone è principalmente quella di documentare la gestione del caso da parte della DBV. L’autore del sito è un giocatore tedesco: Karl Junk. Il link : http://karljunk.de/

 

 

(Visited 172 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.