Campionato Polacco: Poznan si rifiuta di giocare

English version »

I quarti di finale del Campionato Polacco tra AZS Wratislavia Wrocław e Connector Poznan erano in programma per il 6 e 7 maggio 2016. La squadra di Wroclaw aveva deciso di schierare la seguente formazione: Gawryś – Klukowski e Balicki – Gołębiowski. Quando le formazioni sono state annunciate Connector Poznan si è rifiutata di giocare l’incontro perché nella formazione avversaria compariva Balicki.

Come è noto, la coppia polacca Balicki – Zmudzinski è stata costretta dalla WBF a ritirarsi dalla Bermuda Bowl di Chennai in seguito alle accuse di cheating sollevate contro di loro.

Ricordiamo che è ancora in corso l’indagine della Commissione d’Inchiesta EBL sulla coppia polacca Balicki-Zmudzinski: nel prossimo mese la Commissione invierà la sua relazione al Presidente Ives Aubry che deciderà, insieme al Comitato Esecutivo, se rimettere il caso alla Commissione Disciplinare.

Uno dei giocatori di Connector Poznan è Mariusz Puczynski, che ha già restituito alla EBL la medaglia di bronzo vinta nel 2004 in squadra con Balicki – Zmudzinski.

Formazioni:

Connector Poznań »

AZS Wratislavia Wroclaw »

Qui è riportato il documento firmato ieri dai capitani delle due squadre, nel quale si dichiara che la squadra Connector Poznan si rifiuta di disputare l’incontro a causa della presenza di Cezary Balicky .

Polish

 

Traduzione italiana del documento: Stabilite le postazioni, sono state annunciate le formazioni:

OPEN ROOM: NS Piotr Gawrys – Michał Klukowski WE Mariusz Puczynski – Konrad Araszkiewicz
CLOSED ROOM: NS Piotr Bizoń – Dariusz Kowalski
WE Stanisłąw Gołebiowski – Cezary Balicki

La squadra Connector Poznan ha deciso di non giocare a causa della presenza di Cezary Balicki, sotto indagine della EBL.

***

(Visited 726 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.