Campionati Mondiali Universitari online: IV edizione

English version »

fisuPartirà a marzo 2014 la quarta edizione dei Campionati Mondiali Universitari online su BBO. La manifestazione è organizzata dalla FISU (International University Sports Federation) e dalla WBF (World Bridge Federation). 

Si tratta di una competizione con formula knock-out (eliminazione diretta) disputata on line tra università: gli accoppiamenti degli incontri  saranno determinati per sorteggio. Dopo la fase di qualificazione le prime 32 squadre accederanno alla fase a ko, a seguire semifinali e finali.

Ogni università può iscrivere un numero illimitato di squadre composta da  4-6 giocatori. Per ogni giocatore al momento dell’ iscrizione è necessario inserire: nome, cognome, data di nascita, nazionalità, università o scuola superiore, nazione . Le iscrizioni devono essere effettuate per e-mail a Kuba Kasprzaz:  kubakasprzak@o2.pl  (con copia a Geert Magerman: geert.magerman@telenet.be.)

I capitani delle due squadre in gara avranno il tempo necessario per programmare l’incontro che prevede 16-32 board. Il risultato deve essere inviato subito dopo la partita da ogni capitano  a Kuba: kubakasprzak@o2.pl  (con copia a Geert Magerman: geert.magerman@telenet.be.)

I risultati saranno pubblicati su www.unibridge.eu e su facebook al profilo “Uni Bridge”. I risultati finali saranno pubblicati sui siti FISU e WBF.

Le squadre possono partecipare alle seguenti condizioni:

– I partecipanti possono essere studenti universitari che frequentano una università europea, o studenti che frequenteranno l’università il prossimo anno accademico o che abbiano completato i loro studi da meno di un anno

– Età compresa tra 17 e 28 anni

– Avere la nazionalità del Paese che si rappresenta

Le squadre si possono iscrivere a partire da oggi fino al 1° febbraio 2013 tramite e-mail a kubakasprzak@o2.pl (con copia a geert.magerman@telenet.be). Dopo che le iscrizioni saranno terminate ed i sorteggi effettuati, sarà data tempestiva comunicazione ai capitani delle squadre.  La competizione comincerà a gennaio e proseguirà nei mesi successivi a seconda del numero delle squadre partecipanti.

Confidiamo nel vostro fair play e nell’amicizia, valori importanti per FISU e WBF.  Non sarà tollerata alcuna violazione al fair-play che sarà punita in modo grave. Se un capitano lo richiede, Kuba può fungere da direttore dell’incontro.

 

Geert Magerman
FISU Technical Delegate Bridge
WBF University Bridge 

***

 

(Visited 159 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.