Campionati Italiani: richiesto accertamento sulla posizione dei Norvegesi

 read english version »

La squadra di Varese ha presentato richiesta scritta di accertamento della regolarità della posizione dei giocatori di nazionalità norvegese ai sensi dell’articolo 22 del Regolamento organico della F.I.G.B. approvato dalla Giunta Nazionale CONI con delibera 17 del 19-1-2007 (allegato 1 in estratto) all’art. 22 che recita:

“Ai Campionati Italiani di Società…. possono partecipare, in rappresentanza degli Affiliati di appartenenza, solamente i tesserati agonisti della FIGB, in regola con il tesseramento ed in possesso di tutti gli altri requisiti previsti dalle normative federali e se stranieri siano residenti in Italia ed in regola con le norme dettate dalla legge italiana e dal Coni. In ogni caso il numero di giocatori stranieri è limitato nel massimo, per ciascuna squadra, ai due sesti dei componenti.”

Apprendiamo altresì che non migliorano le condizioni di Giancarlo Astore: il giocatore della squadra Varese, che era stato ricoverato ieri per un malore, non è in condizione di riprendere a giocare e sta tornando a Milano accompagnato dal suo amico e partner Paolo Uggeri.

(Visited 221 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.