Bocchi – Sementa: La Nuova Coppia

English version »

bocchi sementa verticaleA partire dal gennaio 2017 Antonio Sementa tornerà a giocare con la squadra Lavazza e farà coppia con Norberto Bocchi. A dare conferma della nuova partnership è lo stesso Bocchi in questa breve intervista rilasciata al nostro magazine.

Laura Camponeschi: Norberto, allora possiamo annunciare la tua nuova partnership con Antonio Sementa?

Norberto Bocchi: Ebbene sì. Da gennaio 2017 Antonio si unirà ufficialmente alla squadra Lavazza e giocheremo insieme. Sono fiducioso che formeremo un’ottima coppia: gli stimoli non ci mancano e ci aiuterà senz’altro l’amicizia che da lungo tempo ci lega.

LC: La nuova coppia Bocchi-Sementa potrebbe giocare nella Nazionale italiana?

NB: Credo che il discorso nazionale sia molto complicato. Giustamente la federazione italiana ha deciso di puntare sui giovani e tra qualche anno, spero, potremo nuovamente avere un’altra nazionale in grado di competere con le migliori squadre internazionali. Antonio ed io valuteremo le opzioni che ci si presenteranno, sempre sperando che saremo davvero una coppia vincente…

LC: Con il ritorno di Sementa la squadra Lavazza sembra rafforzarsi ulteriormente…

NB: Avremo certamente tre coppie di livello: Madala e Bianchedi, Duboin e Bilde giocano insieme da circa un anno ma sono tutti giocatori, lasciamelo dire, eccellenti. Non sarà difficile che ben presto occuperanno le prime posizioni fra le coppie che gravitano nel bridge internazionale. Da parte mia c’è una grande volontà di creare con Antonio una coppia ‘tosta’, il tempo giudicherà…

LC: Quando potremo vedere in azione la nuova coppia Bocchi-Sementa?

NB: Penso che la prima occasione sarà la nostra partecipazione all’Invitational di Copenhagen, nel gennaio 2017.

***

Laura Camponeschi 

(Visited 901 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.