BBOTurkiye – Bridge club online

english version »

BBO è un importante sito internet dove si incontrano giocatori di bridge provenienti da tutto il mondo. Giocatori di varie nazionalità si incontrano su BBO e si divertono grazie ad un bridge online di alta qualità. BBO ha standard elevati e il sito continua a migliorare grazie all’aiuto dello staff e dei manager professionali. Su questo sito si può sia imparare che giocare, e allo stesso tempo testare le proprie abilità grazie ai tornei organizzati online. Ci sono molti club all’interno di BBO. Bboturkiye è uno dei club più famosi e di più alta qualità.

Dalla sua apertura, i direttori del club e i suoi arbitri non hanno mai fatto sconti sui principi del club, che sono l’onestà, la giustizia, la correttezza, e l’ospitalità. Questo permette di godersi il bridge in un ambiente privilegiato.

Dato che BBO è un sito internazionale, si può sia giocare con i propri amici, sia avere l’occasione di conoscere nuovi giocatori durante i tornei, dato che Bboturkiye non fa differenza tra le nazionalità e tutti sono i benvenuti ai tornei.

Oltre ai premi assegnati al vincitore di ogni torneo, Bboturkiye assegna 500$ extra ai suoi migliori vincitori ogni settimana, e 1000$ ai migliori giocatori del mese, per un totale di 3000$ extra ogni mese. Ogni fine settimana puoi godere dei premi che ti vengono dati per i tuoi risultati vincenti.

I giocatori del nostro club hanno il privilegio di giocare con campioni nazionali che hanno scelto di giocare nel nostro club. Il direttore del club e gli arbitri accolgono tutti senza discriminazioni. Siamo grati ai nostri giocatori affezionati e di spicco; questi giocatori sono preziosi e li onoriamo grazie alla lista VIP. In questo modo possiamo mostrare il nostro apprezzamento e attenzione verso i buoni giocatori grazie alle liste VIP.

I giocatori vivono il rispetto e l’attenzione nel nostro club, e allo stesso tempo possono ricevere premi a seconda dei loro risultati. Diventare membro di Bboturkiye vuol dire diventare un membro della nostra famiglia.

Siete tutti benvenuti nel nostro club.

 Inizia a giocare su BBOTURKIYE:  www.bboturkiye.com

***

BBOTURKIYE (traduzione italiana a cura di Laura Cecilia Porro)

17/03/2012

 

(Visited 331 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.