Anche Jiang Zemin gioca a Bridge

English version »

Rona, Damiani, ZeminIl presidente della World Bridge Federation (WBF) Gianarrigo Rona ed il Presidente Emerito WBF José Damiani hanno avuto l’onore ed il privilegio di essere ricevuti dall’ ex Presidente della Repubblica Popolare Cinese Jiang Zemin.

Rona e Damiani hanno così avuto occasione di giocare a bridge con Jiang Zemin che li ha poi invitati a pranzo. Zemin ha donato a Rona e Damiani i suoi tre volumi di Opere Scelte.

La partita a bridge si è svolta in un clima amichevole e piacevole. Rona e Damiani sono rimasti particolarmente colpiti dallo spirito di gioco di Zemin e dalla sua abilità al tavolo.

Durante il pranzo Rona e Damiani hanno molto apprezzato la conversazione con Zimin che ha raccontato anche delle importanti personalità politiche da lui incontrate durante il suo mandato presidenziale.

Bridge with Zemin

All’incontro hanno preso parte anche Zeng Peiyan (Presidente del Congresso WBF ), Xiang Huaincheng (Presidente della CCBA), la signora Chen Zelan (Membro dei Consiglio Direttivo WBF)  e Wan Siquan (Presidente dell’ Associazione Bridge di Pechino).

***

WBF Press Release

(Visited 81 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.