Zia Mahmood entusiasta di Bridge Big

english version »

Ispirato dall’enorme successo del poker online, Bridge Big (http://www.bridgebig.com/), offrirà presto duplicati di bridge con significativi premi in denaro. Zia Mahmood, che si è unito al gruppo di Bridge Big come ambasciatore d’immagine, è entusiasta: “La formula di Bridge Big’s combinerà insieme l’eccitazione sia del bridge duplicato sia delle grandi vincite possibili a poker, e questo sarà irresistibile per gli amanti del gioco”.

 Il gruppo olandese che ha avviato l’impresa ha recentemente distribuito una versione beta del sistema operativo che, basata sulle ultime tecnologie, potrà  lavorare su qualsiasi supporto internet, dal computer da scrivania fino al telefonino e alle tavolette. In questa fase, che si presume durerà un paio di mesi, il gioco sarà gratuito. Di fatto, i giocatori potrebbero anche vincere crediti che poi utilizzeranno per entrare nei tornei a denaro vero che partiranno entro la fine del mese.

Mentre lo staff è continuamente al lavoro per migliorare la piattaforma operativa, i giocatori sono incoraggiati a comunicare gli eventuali difetti del sistema che dovessero notare. Il lancio ufficiale della nuova versione avrà luogo in più in là quest’anno con un grande torneo a denaro.

Ulteriori informazioni >>

***

(Visited 211 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.