Zaleski è il nuovo sponsor di Lauria e Versace (breve intervista a Silvio Sbarigia)

read english version »

  E’ Romain Zaleski il nuovo sponsor della coppia Lauria – Versace. Consumato il divorzio dallo storico sponsor Angelini, Lauria e Versace sono stati ufficialmente ingaggiati dal famoso  finanziere francese  di origini polacche qualche settimana fa. Giocheranno la prossima stagione nella squadra Canottieri Roma. Ne parliamo con Silvio Sbarigia, Segretario del settore agonistico del Circolo Canottieri Roma.

 

  Caro Silvio, oggi non ti chiamo in causa come opinionista, bensì come ” persona informata dei fatti”. Proprio a ridosso dei Campionati Europei, nell’intervista rilasciata al Neapolitan Club, Alfredo Versace ci informava del suo divorzio dall’Angelini Team, e ci indicava Romain Zaleski come probabile nuovo sponsor. Oggi non è più un’ipotesi ma una notizia certa: è Zaleski il nuovo sponsor della coppia Lauria – Versace.

 Si te lo confermo con assoluta certezza. Il contratto è stato firmato più o meno agli inizi del mese di Agosto.

  Che squadra farà Zaleski?

Non conosco esattamente gli altri componenti, ma oltre a Lauria e Versace giocherà anche lo stesso Zaleski, che come è noto è un giocatore di ottimo livello. Quest’anno il Team Zaleski è arrivato ai quarti di finale della Coppa Vanderbilt.

Tu sei persona informata dei fatti, perchè la squadra di Zaleski giocherà il prossimo anno sotto il nome di CANOTTIERI ROMA.

 Esattamente. Zaleski ha stretto un accordo con la CANOTTIERI ROMA, squadra che quest’anno ha giocato i Campionati Italiani e della quale, come sai, sono stato il Capitano. In questo modo potrà partecipare ai Campionati Italiani a squadre con Lauria e Versace. Non conosco però ancora con certezza gli altri tre componenti del Team. Penso però che il capitano non giocatore sarà il Presidente della sezione Bridge del Circolo Canottieri Roma, Marcello Di Egidio.

 Si tratta dunque di una vera e propria partnership tra il Canottieri Roma e Zaleski?

Sì, per tutto il prossimo anno. Ci saranno infatti, altri eventi oltre alla partecipazione di Zaleski ai campionati italiani di primavera.

(Visited 829 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.