XXX Reykjavik Bridge Festival: oggi si comincia!

read article on BridgeTopics.com »

Reykjavik 26 gennaio 2011. Parte oggi la trentesima edizione del Bridge Festival di Rekjavik ( Islanda):  Express Bridge Festival.  Durerà 5 giorni: si comincia  stasera con una torneo  professionisti/ amatori.  Poi ci sarà un torneo a coppie e a seguire  quello a squadre.  La presenza media negli ultimi anni è stata di 120 coppie e 70 squadre.  Quest’anno  ci saranno in Islanda  circa 70 giocatori stranieri e non pochi di loro sono fuoriclasse di livello mondiale.

Si sono registrate due squadre forti dalla Svezia:  Peter Bertheau, Arvid Wikner, PG Eliasson e Tomas Magnusson (vincitori del torneo a squadre dello scorso anno) e Peter Fredin, Johan Upmark e Fredric Wrang dalla Svezia e Gary Gottlieb dagli  USA.

Dalla Norvegia arriva la squadra composta da  Tor Helness, Erik Sælensminde, Per Erik Austberg e Rune Hauge. Ancora due squadre miste dalla  Norvegia e dall’Inghilterra: Boye Brogeland, Marianne Harding, Odino Svendsen e Simon Gillis e Janet de Botton, Artur Malinowski, Thor Hoftaniska Erik e Thomas Charlsen. 

Gli Stati Uniti d’America sono rappresentati  da Joe Grue, Kevin Bathurst, Jaggy Shivdasani e Winthrop Allegaert. Per l’Austria ci sono Arno Lindermann e Martin Schifko. Giocano con le svedesi  Jessica Larsson e Kathrine Bertheau. Per la Germania Beatrix Kuzselka, Michael Pauly, Anja Alberti e Nikolas Bausback.  Saranno ovviamente presenti tutti i più forti giocatori islandesi  e gli incotri verranno trasmessi in diretta su  BBO. 

Risultati in tempo reale sul sito web www.reykjavikbridgefestival.com  dove troverete anche  tutte le altre informazioni. Katrin Juliusdottir, il Ministro islandese  della Pubblica Istruzione,  parteciperà alla serata inaugurale.

Fonte: BridgeTopics.com

(Visited 273 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.