XIII Festival Internazionale di Cuba

English version »

cuba 2014Cari amici, è con grande piacere che vi invitiamo al nostro XIII Festival Internazionale di Bridge a Cuba. La manifestazione si svolgerà dal 19 al 28 settembre 2014: troverete trovare tutti i dettagli sul sito:  http://www.festivalbridgecuba.com/

Sono certo che gli amici che hanno partecipato alle precedenti edizioni del nostro Festival torneranno di nuovo, se sarà loro possibile. Invitiamo a partecipare quest’anno tutti coloro che non hanno ancora avuto occasione di venire a Cuba.

La nostra organizzazione ha pianificato ogni dettaglio: ci prenderemo cura di voi dall’arrivo all’aeroporto di L’Avana, al soggiorno a L’Avana e Vardero, fino alla vostra partenza. Venite godervi la musica, la storia, la gente, le spiagge, e naturalmente il Bridge: venite a scoprire Cuba!

Il bridge è sempre una sfida, ma non lasciatevi intimidire: ci saranno giocatori provenienti da tutto il mondo, campioni di livello internazionale, giocatori professionisti e amatoriali.

Anche chi non gioca a bridge è comunque il benvenuto: se consultate il programma vederete che i tornei cominciano nel primo pomeriggio. Potrete visitare Cuba senza bisogno di visti: basterà essere dotati della carta turistica che di solito viene rilasciata dalla compagnia aerea , dal vostro agente di viaggio, dal Consolato o all’aeroporto.

Vi invitiamo a partecipare: saremo lieti di giocare a bridge con voi e di mostrarvi la nostra bellissima isola!

Frankie Frontaura

Frankie Frontaura

(President of the Organizing Committee – XIII International Bridge Festival of Cuba)

***

(Visited 102 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.