XI Festival Internazionale del Bridge – Cuba 2012

english version »

L’undicesima edizione del Festival Internazionale del Bridge di Cuba si svolgerà dal 13 al 20 ottobre 2012  a L’Avana e Varadero. L’Avana è la capitale di Cuba e la più grande città dei Caraibi. La popolare località turistica di Varadero sorge a 140 km dalla capitale.  Il nostro amico Serge de Muller ha incontrato l’organizzatore del Festival, Frankie Frontaura, che gli ha rilasciato una breve intervista: “Questo è l’undicesimo Festival di Cuba e abbiamo già registrato l’iscrizione di squadre provenineti dalla Norvegia, Danimarca, Francia, Austria, Argentina, Brasile, Stati Uniti e Messico.

Aspettiamo anche le squadre caraibiche da Trinidad e Tobago, Barbados e Guadalupe. L’evento inizia con il torneo a squadre che si gioca a L’Avana, si prosegue con il torneo a coppie a Varadero. Il cocktail di benvenuto sarà serivito al Tropicana Cabaret di L’Avana, night club famoso del mondo”.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione: clicca qui >>

Guarda la video-intervista registrata da Serge de Muller >>

***

15/09/2012

(Visited 128 times, 1 visits today)
Previous Entries 11th International Bridge Festival - Cuba 2012 Next Entries Carpentieri e Guarino vincono il XXII Torneo "Città di Viterbo"