WBF e ECatsBridge: un’iniziativa per la promozione del bridge giovanile

english version »

Come è noto, la World Bridge Federation (WBF) è impegnata nello sviluppo del bridge giovanile,  il futuro del nostro meraviglioso gioco.  A tal fine, il Presidente  ha chiesto  ad ECatsBridge di organizzare quattro nuovi tornei simultanei a coppie ogni anno – nel mese di ottobre, dicembre, marzo e agosto – per raccogliere fondi destinati alla promozione ed allo sviluppo del bridge tra i giovani.  I giorni in cui si svolgeranno i tornei sono il lunedi ed il mercoledì (pomeriggio o sera) e ci saranno smazzate differenti per ogni turno di gioco.  Ai vincitori saranno assegnati Punti WBF ed è stato richiesto a tutte le federazioni di asssegnare punti  in base alla classifica nazionale di ciascun paese.

Le date per i primi due simultanei saranno lunedi 22 e mercoledì 24 ottobre 2012 . Le giornate scelte per il mese di dicembre 2012 sono il 17 ed il 19. Potete consultare il calendario completo per il 2013 sul sito di ECatsBridge: clicca qui >>  

Tutto il materiale sarà inviato ai circoli a mezzo e-mail. Dopo ciascun torneo le mani e le classifiche saranno pubblicate su ECatsBridge.   

Le quote di iscrizione sono basse:  solo US $ 3,00,( € 2,50, o 1,90 £) per COPPIA  (N.B:  per coppia, non per giocatore). Tutte le istruzioni per il pagamento saranno inviate per e-mail insieme alle smazzate.

Tutti i circoli che intendono partecipare a questa iniziativa possono scrivere a

anna@ecats.co.uk

indicando il nome del circolo e la giornata nella quale intendono participare.

 

Anna Gudge
ECatsBridge. com

***

19/09/2012

(Visited 132 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.