VIII Torneo di Bridge “Riga invites to Jurmala”

English version »

Jurmala 2014L’ottava edizione del torneo “Riga invites to Jurmala” avrà luogo a Jurmala (Lettonia) dal 13 al 17 agosto 2014. La manifestazione comprende il torneo ad inviti, il torneo a squadre ed il torneo a coppie.

Formula – Il Torneo ad Inviti è disputato da ventiquattro coppie. Tutte le coppie sono invitate dagli organizzatori. Questo torneo verrà trasmesso in TV. Nel Torneo a Squadre si giocano nove turni con sistema svizzero. Dopo nove turni le prime quattro squadre disputano semifinali e finale. Tutti i turni sono di otto mani; le semifinali e la finale sono di dodici mani. Nel Torneo a Coppie si si disputano tre sessioni ciascuna di ventiquattro mani. I partecipanti giocano due mani ad ogni turno. Il punteggio è calcolato in match points.

Quote d’iscrizione – La quota per il torneo a squadre è di 100 euro per squadra. La quota per il torneo a coppie è di 70 euro per coppia.

Premi – Le prime tre coppie nel Torneo ad Inviti ricevono coppe. Le prime tre nel Torneo a Squadre ricevono medaglie e premi in denaro. Nel Torneo a Coppie le prime tre ricevono medaglie; i premi in denaro saranno il 10 per cento del totale. Premi speciali sono previsti per la migliore coppia femminile, la migliore mista, e le migliori coppie lettoni, open e junior. Ammontare dei premi in denaro: 50 per cento del totale.

Programma

Programme Jurmala 2014

La Lettonia è la nazione centrale degli stati baltici, con una popolazione di due milioni di persone che vivono in un territorio di 64.000 km2. Confina con l’Estonia a nord, la Russia e la Bielorussia ad est, la Lituania a sud e il Mar Baltico ad ovest. La Lettonia è facilmente reaggiungibile con l’aereo (ottantuno destinazioni dirette verso l’aeroporto internazionale di Riga), col treno (Mosca, Minsk e San Pietroburgo), traghetto (Stoccolma), e per strada, con auto propria o autobus (connessione autobus con più di venti nazioni).

La capitale della Lettonia, Riga – la più antica città medievale ancora esistente, fu fondata nel 1201. Il valore culturale di Riga e la sua importanza storica sono attestati dal fatto che il suo vecchio centro storico è stato incluso nella lista Unesco dei più importanti siti culturali e naturali del mondo. Avendo sopportato molte guerre, cambiamenti politici e rovesci economici, Riga rimane una città viva, animata, orientata verso il futuro, e con una propria aura ed un proprio stile. Il 30 settembre è prevista un’escursione a Riga (è richiesta la preiscrizione entro il 25 settembre. Per ulteriori informazioni su Riga visitate il sito: www.liveriga.com

 Jūrmala – il più grande luogo di villeggiatura degli stati baltici è ben conosciuto per i suoi tesori naturali, il clima mite, il mare, l’aria sana, i fanghi curativi e l’acqua minerale. La bellezza di Jurmala si osserva nella sua spiaggia di sabbia bianca lunga quasi 33 km, le distese foreste di pini e il confine naturale della città – il fiume Lielupe. Jūrmala è il miglior posto per un torneo: dura battaglia durante il gioco, e poi molti luoghi dove potersi ristabilire dallo stress, con l’effetto rigenerante di fanghi e acque minerali. Assaggiate il delizioso e sano cibo dei ristoranti e dei caffé di Jurmala, camminate lungo la passeggiata centrale di Jomas street, esplorate i pèercorsi nel Kemeri National park e Ragakapa Nature Park, godetevi le attrazioni acquatiche del più grande acqua park nel nord Europa, visitate la famosa concert hall Dzintari oppure, semplicemente, guardate il tramonto sulla spiaggia di Jurmala! Per maggiori informazioni su Jūrmala e gli alberghi, visitate http://www.tourism.jurmala.lv/page/39

La sede d’accoglienza – The Baltic Beach Hotel offre 165 confortevoli stanze ed appartamenti, dieci ben equipaggiate sale conferenza, il ristorante italiano “Il Sole” e il ristorante europeo “Caviar Club”, con panorama mozzafiato di uno dei più grandi centri termali in Europa, dove puoi gratificarti, con la famiglia e gli amici, con più di 400 trattamenti. Una piscina di venticinque metri, con acqua di mare riscaldata, ti dà la possibilità di tuffarti nelle acque del Baltico anche in inverno. Per informazioni, visitate il sito www.balticbeach.lv.

Contatti:

Maija Romanovska

maija-r@mail.com

+371 26427170

 

Kārlis Rubins

k.rubins@inbox.lv

+371 29724610

 

Sito ufficiale: http://www.rigainvites.lv/

***

 

(Visited 192 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.