VII Giochi delle Piccole Federazioni d’Europa

English version »

Small Fed 2014La Federazione Bridge Lettonia ospiterà la settima edizione dei Giochi delle Piccole Federazione. La manifestazione avrà luogo a Jurmala dal 30 settembre al 5 ottobre 2014.

Formula – I Giochi delle Piccole Federazioni sono riservato ai Paesi europei che raggiungono i 500 iscritti. Ciascuna delle “Piccole Federazioni” potrà iscrivere una squadra (minimo 4 – massimo 6 giocatori). Le squadre saranno suddivise in due gruppi. Al termine del girone di qualificazione le prime due squadre classificate giocheranno la semifinale: incontro ad eliminazione diretta di 24 mani: la prima del gruppo A contro la seconda del gruppo B e la prima del gruppo B contro la seconda del gruppo A). I vincitori della semifinale giocheranno poi la finale: due round di 12 mani ciascuno per un totale di 24 mani. Le perdenti della semifinale giocheranno i play-off per il terzo posto. Tutte le altre squadre giocheranno il torneo di consolazione che determinerà le restanti posizioni della classifica.  Il Campionato a Coppie open è aperto a tutti i giocatori. La formula prevede 3 sessioni di 24-30 mani ciascuna. Il punteggio sarà calcolato in match points.

Sito ufficiale »

Quote d’iscrizione – Non c’è quota di iscrizione per i Giochi della Piccole Federazioni. La quota di iscrizione per il torneo a coppie è di 40 Euro per ciascuna coppia.

Premi – Le prime tre squadre classificate ai Giochi delle Piccole Federazioni riceveranno masterpoints EBL e la coppa. Le prime tre coppie classificate nel torneo a coppie saranno premiati con la medaglia (oro, argento, bronzo) ed un premio in denaro pari al 10% del totale. Il montepremi sarà pari al 50% del totale.

Programma

2014 Small Games Programme

 

 

Contatti:

Natalya Veksha

redouble@gmail.com

+371 29180541

 

 

Kārlis Rubins

k.rubins@inbox.lv

+371 29724610

 

***

 

(Visited 121 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.