Veldhoven – Il Capitano del Pakistan non accompagna la squadra

english version »

Secondo quanto riportato oggi  da “The News”, Rasheed Tariq Khan, capitano non giocatore della nationale del Pakistan non può entrare in Olanda a causa del ritardo nel rilascio del visto. Il problema sarà risolto in pochi giorni: quasi certamente il capitano raggiungerà la squadra a Veldhoven martedì prossimo. Ciò significa che Tariq Khan Rasheed perderà le partite iniziali Campionato del Mondo.

Nel frattempo sarà Tahir Masood a svolgere il ruolo di capitano della squadra composta da Rashid-ul-Ghazi Tehsin Gheewala, Tahir Masood, Khalid Mohiuddin e Mubashir Puri.

Secondo il previsto  calendario degli incontri, il Pakistan incontrerà il Canada, la Bulgaria e la Svezia nella giornata inaugurale del Campionato (domenica), mentre il giorno successivo giocherà contro Italia, USA2 ed Egitto.

La migliore prestazione del Pakistan al Campionato del Mondo è stata nel lontano 1981 a New York dove perse in finale contro gli USA. In quell’incontro nella formazione del Pakistan figuravano Zia Mahmood, Masood Saleem, Nishat Abedi, Nisar Ahmed Khan, Munir Ataullah e Jan-e-Alam Fazli; nella squadra USA giocarono invece Russell Arnold, Bobby Lewin, Jeff Meckstroth, Eric Rodwell, John Solondar e Bud Reinhold .

fonte: TheNews

 ***

 

(Visited 99 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.