Un milione di euro in palio per giovani bridgisti olandesi e italiani

english version »

 L’ex magnate dell’antiquariato Hans Becker è il proprietario del Bridge Club Looier di Amsterdam: non sarà ricco proprio come Bill Gates o Warren Buffett ma si è impegnato ad investire un milione di euro di tasca propria nel bridge giovanile. E quando Hans Becker si mette in testa qualcosa è disposto a qualsiasi sforzo e ad investire un mucchio di soldi per realizzare i suoi progetti.

Becker ha da tempo messo in palio questa enorme somma di denaro (un milione di euro)  per la coppia olandese o italiana che vincerà un titolo mondiale di bridge giocando il cosiddetto sistema Looier. Nessuno è ancora riuscito ad aggiudicarsi questo ricco premio.

Come molti appassionati di bridge anche Becker ha realizzato un proprio sistema che ha denominato “Looier” dal nome del Mercato dell’Antiquariato Looier di Amsterdam che un tempo era di sua proprietà.

Per decenni Becker ha cercato di divulgare il suo sistema e ora ha escogitato un nuovo stratagemma. Ha invitato 60 giovani studenti di bridge a studiare il sistema mettendo a loro disposizione un premio di 10.000 euro: sarà inoltre realizzata una soap opera che avrà come oggetto proprio la vita di questi giovani bridgisti.

Ma attenzione, il premio di un milione di euro è ancora in palio!

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale del Bridge Club Looier >>

 ***

fonte: BridgeTopics.com

(Visited 282 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.