Trials USA per la Venice Cup 2015: Narasimhan e Moss vanno in India

English version »

Jill Levin (Elisabeth van Ettinger) - Narashiman TeamNarasimhan e Moss hanno vinto le selezioni USA per la Venice Cup 2015 (Campionati del Mondo a squadre – Categoria Women).

Erano sei le squadre in competizione per i due posti riservati agli USA nella Venice Cup 2015 (Chennai, India, 26 settembre – 10 ottobre 2015):

Howard: Allison Howard, Anam Tebha, Ellen Kozlove, Jo Morse, G. Margie Gwozdzinsky, Ora Lourie.

Quinn: Shawn Quinn, Cheri Bjerkan, Rozanne Pollack, Pamela Wittes, Juanita Chambers.

Moss: Sylvia Moss, Johann Glasson, Janice Seamon Molson Tobi Sokolw, Lynn Deas, Beth Palmer; Michael Seamon npc. In questa squadra gioca una delle vincitrici della Venice Cup 2013, Janice Seamon Molson.

Goldberg: Connie Goldberg, JoAnn Sprung, Linda Lewis, Hjordis Eythorsdottir. Anche Eythorsdottir vinse nel 2013.

Baker: Lynn Baker, Karen McCallum, Kerry Sanborn, Irina Levitina, Pam Granovetter, JoAnna Stansby.

Narasimhan: Hansa Narasimhan, Judi Radin, Jill Meyers, Migry Zur Campanile, Jill Levin, Jenny Wolpert. Questa è la più “ricca” delle sei squadre in termini di vincitrici del 2013: Meyers, Zur Campanile, Levin e Wolpert.

I gironi preliminari sono stati vinti da Moss, mentre Quinn e Howard venivano eliminate definitivamente. Le semifinali a sessantaquattro mani sono state vinte di misura da Goldberg su Moss (117-109) e Narasimhan su Baker (164-157).

La finale a 120 mani per qualificare USA1 è stata vinta da Narasimhan su Moss (212-198). Congratulazioni alle vincitrici!

Le selezioni sono continuate per eleggere USA2. In semifinale Moss ha battuto Baker (227-169), guadagnando la finale contro Goldberg. Moss ha vinto la finale per 240 a 150 vendicando così la sconfitta di tre giorni prima. Congratulazioni a Moss, ma brave anche a Goldberg, forse non molto fortunate questa volta.

***

Paolo Enrico Garrisi

 

Chennai 2015 »

(Visited 145 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.