Torneo Internazione del Bridge di Lugano 2012

english version »

Torneo Internazionale di Bridge di Lugano (Svizzera) –   Antonio Bardin e Franco Garbosi, già vincitori della scorsa edizione, riconfermano la vittoria nel torneo a coppie open.  Al secondo posto Fabrizio Hugony e Francesco Vinci. A completare il podio il terzo posto della coppia Fabrizio Morelli – Antonio Zanoni.  Il torneo a coppie, arrivato oggi alla sua trentesima edizione, venne inaugurato nel 1977: in quell’occasione vinse il leggendario Benito Garozzo in coppia con la sua compagna di vita e di gioco da poco scomparsa, Lea Dupont.

Nel torneo internazionae a squadre, giunto alla sua sesta edizione,  la vittoria è andata alla squadra di Irene Saesselli con  Jean Dousse, Piedra Fernando e Curt Kaellstroem. Il XXX Torneo Internazionale di bridge a coppie ed il VI  Torneo Internazionale di bridge a squadre, organizzati dalla ABL Associazione Bridge Lugano si sono svolti  sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre 2012 presso l’ Hotel de la Paix di Lugano-Paradiso. La Direzione dei tornei è stata affidata  ad  Antonio Riccardi, capo arbitro internazionale.

Tutti i risultati sul sito ufficiale >>

***

08/10/2012

(Visited 409 times, 1 visits today)
Previous Entries Laura Cecilia Porro and Stelio Di Bello won LMBA Mixed Pairs Tournament Next Entries International Bridge Tournament - 2012 Lugano