Torneo Città di Roma – Angelini: Cristina Golin in testa

English version »

Angelini Roma 01Due squadre stanno conducendo spalla a spalla nel Città di Roma International Teams – Angelini Trophy: la “Nazionale Cantanti”, di Cristina Golin, Ruggero Guariglia, Simon Fellus, Furio di Bello, Enrico Guerra, Alberto Sangiorgio, e la WhiteHouse Juniors, di Berend van den Bos, Joris Van Lankveld, Gerbrand Hop, Meike Wortel. La squadra olandese è quella che ha vinto il campionato del mondo Juniores del 2012; Meike Wortel non era con loro, ma non è che sia digiuna da molto: ha vinto il Transnazionale Misto ai World Bridge Games di Lille, con la squadra di Reese Milner (anche Milner è a Roma).

La prima fase di ieri, di sei incontri di otto mani, ha selezionato dieci squadre per formare la Serie A; trentotto giocheranno in Serie B, e le rimanenti quaranta faranno la C. Oggi, con inizio alle 14,30, si giocheranno quattro incontri per determinare quali squadre andranno avanti e quali retrocederanno – dalla C alla B e dalla B alla A, e viceversa – in modo da comporre la finale A di sedici squadre e le altre.

In serie B sono rimaste diverse squadre forti, per adesso; tra loro ci sono la Danimarca, con Roy Welland e Sabine Auken, e Angelini, con Lauria e Versace. Il loro ritardo, però, è minimo: solo -1 per la Danimarca, 17a, e -5 per Angelini, 22a (la scala di trasformazione in Victory Points è la vecchia 25-5).

***

Paolo Enrico Garrisi

Ulteriori info: clicca qui >>

(Visited 537 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.