TOL CLUB: BRIDGE & SIMPATIA

In principio fu Tea Club: più di cento iscritti e quasi sette anni di tornei on-line culminati con uno storico raduno a Milano. Sulla scia di quella entusiasmante esperienza Lupo Cattivo, insieme a twosolus bigdaniele Lilly manu24 bluebird ed altri amici, fonda il TOL CLUB, nel quale confluirono moltissimi degli ex-soci del Tea Club.

C’è molta passione nelle parole di Lupo Cattivo, che così si racconta: “Mi rimboccai le maniche e costruii un primo sito con nuove iscrizioni. Raccattammo quasi tutti gli iscritti del disciolto Tea Club, che da allora non ci hanno più abbandonato. Nel nuovo Tol Club ne sono usciti ed entrati molti nel tempo: ogni tanto faccio pulizia espellendo i disturbatori e gli evidenti  imbroglioni… Quelli che in BBO   usano msn o skype non mancano mai, è una lotta quasi impari. Ma insieme a twosouls, bigdaniele, Lilli ed Altair abbiamo dedicato al Club, sempre senza alcuna ricompensa, giorni e anche notti … ci siamo stancati e ci siamo ripresi.”

Da parte nostra non ci resta che augurare agli amici del Tol Club un sincero … in bocca al lupocattivo!

Se vuoi conoscere le iniziative del Tol Club, visita il sito ufficiale: 

http://www.tolclub.eu/ 

BBO → Bridge Base Online con più di 500.000 iscritti e 50.000 accessi al giorno è la più grande piattaforma informatica che consente di giocare a bridge on line a giocatori  da tutto il mondo. E’ possibile imparare, allenarsi e giocare gratuitamente, in qualsiasi ora della giornata, con giocatori reali ( e non contro il PC), da qualsiasi parte del mondo. Potete assistere in diretta a tutti i campionati e/o tornei internazionali. Un vero spettacolo! Ogni giorno, migliaia di partite, duplicati e tornei, un volume di fuoco eccezionale a disposizione di nuove (e vecchie) generazioni di bridgisti.  http://www.bridgebase.com/

 

(Visited 1,993 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.