Spring NABC 2015: Lorenzini e Bessis vincono il Platinum Pairs

English version »

Di Franco - MannoI francesi Cédric Lorenzini e Thomas Bessis hanno vinto il Norman Kay Platinum Pairs a New Orleans. Secondi si classificano gli italiani Andrea Manno e Massimiliano Di Franco. Al terzo posto la coppia americana formata da Alexander Kolesmik e Jim Munday.

Il Norman Kay Platinum Pairs è un torneo a coppie della durata di tre giornate (6 sessioni) che comincia il secondo giorno dei National di Primavera. È’ intitolato a Norman Kay (1927 – 2002), uno dei più grandi giocatori americani di tutti i tempi che nel 1966 è stato incluso nella Hall of Fame della ACBL (American Contract Bridge League).

Lorenzini e Bessis stanno giocando il Vanderbilt Knockuot Teams nella squadra di James Cayne insieme ai campioni italiani Lauria e Versace (team n. 6). Di Franco e Manno giocano invece nel team di Connie Goldberg, con Neil Chambers, John Schermer e Bill Eisenberg (team n. 21).

Classifica completa e mani giocate »

***

Italiani a New Orleans » 

2015 New Orleans Spring NABC »

 

 

 

 

(Visited 286 times, 1 visits today)
Previous Entries 2015 Spring NABC: Italian Stars in New Orleans Next Entries 2015 Spring NABC: Lorenzini and Bessis won the Platinum Pairs