SportAccord – World Mind Games 2012: tornei online

english version »

Dopo il grande successo della prima edizione del torneo online che ha coinvolto più di 300.000 partecipanti, SportAccord ha deciso di ripetere l’esperienza nel 2012, con il supporto delle sue federazioni – WBF (World Bridge Federation), FIDE (World Chess Federation), FMJD (World Federation Dama), IGF (International Go Federation), WXF (World Federation Xiangqi) e IMSA (International Mind Sport Association) – e delle più importanti piattaforme online per i giochi della mente , tra cui BBO ( Bridge Base Online), ChessBase, Draughts server, GOTO Games, Ourgames, Pandanet and Swan Games.

I tornei di ogni disciplina sportiva si svolgeranno a settembre e ottobre 2012 su tutte le principali piattaforme online.

 I partecipanti potranno giocare in diverse categorie in base ai loro livelli di abilità. Un ulteriori sforzi sarà fatto per coinvolgere il pubblico giovane così come le università.

 I vincitori,  selezionati per ogni disciplina sportiva,  saranno invitati a partecipare ai Giochi della Mente di SportAccord a Pechino  del 2012 (SportAccord World Mind Games): viaggio e alloggio inclusi. Avranno  così la possibilità di giocare contro alcuni dei migliori giocatori professionisti al mondo.  I vincitori riceveranno anche una medaglia commemorativa ed un certificato durante la  cerimonia di chiusura della manifestazione. Altri premi possono essere assegnati a più giocatori a seconda della loro performance.

 Ulteriori informazioni relative al calendario e le piattaforme on-line partecipanti saranno presto disponibili sul sito ufficiale del Mondiale SportAccord Mind Games:

www.worldmindgames.net

***

26/07/2012

(Visited 188 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.