Selezioni USA per Bali: Jeff Meckstroth elogia Kranyak

English version »

Jeff MeckstrothPer la seconda volta consecutiva la squadra del grande sponsor americano Frank “Nick” Nickell non si è qualificata per la Bermuda Bowl. Jeff Meckstroth in questi giorni si trova ad Ostenda (Belgio) per la sesta edizione dei Campionati Europei Open: Elisabeth van Ettinger (NewInBridge) ha colto l’occasione per realizzare una breve video intervista con lui. Pubblichiamo qui un estratto dell’intervista nella quale Jeff parla della clamorosa esclusione di Nickell dai prossimi mondiali di Bali.

*

Elisabeth van Ettinger – Siete dispiaciuti di essere stati eliminati dalle selezioni statunitensi?

Jeff Meckstroth – Certo, molto dispiaciuti.

EVE – Com’è successo?

JM – La mia squadra non ha giocato abbastanza bene, e l’altra squadra ha fatto più punti di noi.

EVE – C’è stato un motivo in particolare per cui non avete giocato bene?

JM – Vorrei riconoscere il merito della squadra Kranyak, hanno giocato benissimo, sono USA1 e hanno giocato in quattro, tutti  giovani. Hanno giocato in maniera sensazionale, ci hanno spazzato via e hanno eliminato la squadra Fleisher.

EVE – Quindi si sono meritati di vincere?

JM – Sì, noi siamo finiti nella finalina per diventare USA2, e l’abbiamo mancata anche lì.

EVE – E’ davvero un peccato, ci menacherete a Bali.

JM – Forse ci offriranno di giocare nel transnazionale, quindi magari ci saremo.

***

Elisabeth van Ettinger (NewInBridge)

Guarda la video intervista: clicca qui >>

Le selezioni statutinetensi (USBC Open Trials) per i Mondiali si sono svolte ad Orlando, in Florida, ai primi di giugno 2013. La squadra di John  Kranyak (con Gavin Wolpert, Kevin Bathurst, e Kevin Dwyer) ha vinto i Campionati nazionali statunitensi (2013 United States Bridge Championship -USBC)  e ha così conquistato il diritto di rappresentare gli Stati Uniti alla Bermuda Bowl 2013 (Campionati del Mondo di Bali) con il titolo di USA1. Nello scontro per aggiudicarsi il secondo posto disponibile per Bali, la squadra di Marty Fleischer (con Chris Willenken, Michael Rosenberg, Zia Mahmood, Chip Martel e Michael Kamil) ha sconfitto il team di Frank “Nick” Nickell (con Ralph Katz, Bobby Levin, Steve Weinstein, Jeff Meckstroth e Eric Rodwell) e dunque rappresenterà gli Stati Uniti con il nome di USA2.

***

(Visited 252 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.