Crea sito

Categorized | *ITALIANO, eventi

Selezioni Open in Germania: La replica di Buchlev

Posted on 10 April 2014

English version »

Buchlev-nb-bA seguito del dibattito avviato da Nadju Buchlev circa il diritto di Roy Welland di rappresentare la Germania ai prossimi campionati eruopei, pubblichiamo qui la replica finale di Buchlev.

“Gentili signori,

Ho alcune buone notizie per voi, e la migliore probabilmente è la seguente: questa è la mia ultima email, dato che ho raggiunto il mio scopo di rendere il caso Welland noto al pubblico. Ho informato le federazioni coinvolte e il caso è documentato in www.newinbridge.com e Neapolitan Club.

Aubry e Auken hanno rilasciato affermazioni su entrambi i siti, ma Welland non l’ha fatto.

La dichiarazione di Aubry è molto importante dato che ha confermato ciò che non è mai stato messo in discussione, e cioé che la EBL abbia dato la sua approvazione e che abbia coinvolto il comitato credenziali (un grande aiuto per Aubry).

La dichiarazione di Auken ha mostrato molto su di lei e poco su di me, ma per la prima volta in questa controversia sono emersi dei fatti: sembra che Welland abbia la “Meldebescheinigung”, e cioè il certificato di residenza, ma il permesso di residenza non è stato nominato, e qui il lettore può trarre le sue conclusioni.

In ogni Paese, i residenti pagano le tasse, e la Germania non fa eccezione. Tra la Germania e gli Stati Uniti c’è un accordo sul pagamento delle tasse per prevenire duplicazione nel pagamento delle tasse. Questo accordo dice che i residenti di entrambi i Paesi pagano le tasse nel loro luogo di residenza.

Sarebbe bello sapere se Welland, in quanto residente tedesco, abbia un numero di referenza per le tasse qui e se paghi le tasse in Germania. Personalmente, ne dubito dato che le tasse sono molto più alte in Germania che negli Stati Uniti.

Se Welland paga le tasse con IRS negli Stati Uniti, allora non può dire di essere residente in Germania.

Welland ha vinto le coppie open ai campionati europei di Ostenda sotto la bandiera americana, bandiera che Welland usa nei Nationals americani, inclusi quelli recenti a Dallas, Texas (2014), dove risultava residente a New York. Quindi non serve essere un genio per capire cosa stia succedendo.

Ho finito, ma invito chi è in disaccordo con quanto sta accando a protestare. A queste persone dico: buona notte e buona fortuna!

With best regards

Nedju Buchlev

PS.” You can fool some of the people all of the time and you can fool all of the people some of the time, but you can not fool all of the people all of the time”. (Abraham Lincoln, 16th president of US)

 

*

(Edizione italiana a cura di Laura Cecilia Porro)

 

(Visited 131 times, 1 visits today)

Comments are closed.

Giorgino Duboin’s column

Italian style 02The Neapolitan Club staff is honoured to welcome a new illustrious contributor: Giorgino Duboin. The great Italian champion will write a series of articles mostly dedicated to his international bridge activities. Duboin’s Column »

Norberto Bocchi’s column

MyWay-logoThe great Italian champion Norberto Bocchi contributes articles on a regular basis to Neapolitan Club. Norberto refers in his column ‘My Way’ to political issues which may arise in the bridge world and sometimes he describes interesting hands. Read Bocchi’s column»   Read Bocchi’s interviews»

Rhoda Walsh Notes

Rhoda_WalshWalsh No Trump Notes by Rhoda Walsh: a study on No Trump openings with their developments  in uncontested and contested auctions. Table of Contents »
Annotations by Rhoda Walsh on the 1 Notrump game forcing  response in the "2 over 1 game forcing system" (Walsh System).Table of Contents»

Simply the Best

Best articles by Paolo Enrico Garrisi: open »

Let’s talk to the Champions!

Best interviews run by Laura Camponeschi: open »

Momorizing at Bridge

Are there techniques to develop some specific memory? Could be possible to make a choice of what might be more useful to memorize? Read what the champions say: open »

Silvio Sbarigia

 

SILVIO SBARIGIA is a pharmacist; he was born in Rome and lives there. He has won the European championship in 1975 with legendary Blue Team, runner up at 1974’s and at Olympic games of 1976.  Sbarigia is member of Neapolitan Club Technical Commettee. His bridge problems aren’t difficult; just we need to think on a plan and to avoid the instinctive playing. Bridge quizzes by Sbarigia »

Laura Cecilia Porro

Laura-Cecilia-Porro 142
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.