Schapiro Spring Foursomes 2014: Terzo Turno

English version »

Bocchi - Helness

Dopo le due vittorie nel suo “triangle”, Lavazza ora sta affrontando Kendrik nel terzo turno: Catherine Curtis, Paul Fegarty, David Kendrick e Norman Selway. La vittima di Kendrick nel secondo Round è stata Mossop, la squadra di Justin e Jason Hackett, i gemelli di Manchester. Non ci sono state sorprese, finora; tutte le “grandi” sono ancora in corsa, e quindici delle prime sedici sono imbattute, ma da questo turno gli incontri diventano più duri.

La numero due Allfrey (Alexander Allfrey, Tony Forrester, David Gold, Andrew Robson), sta giocando contro Kent, che allinea i suoi forti bulgari (Rosen Gunev, Alistair Kent, Ivan Nanev, Stefan Skorchev).

La numero tre Sinclair (Sabine Auken, Zia Mahmood, Andrew McIntosh, Marion Michielsen, Anita Sinclair, Roy Welland), sta giocando contro Seale (Chris Jagger, Ian Pagan, Catherine Seale, Jerry Stamatov).

La squadra numero quattro era Liggins, ma avendo perso il suo triangle è scivolata nel Gruppo con Una Sconfitta. Da ricordare: ci sono ancora trentadue squadre nello Schapiro Spring Foursomes; sedici sono imbattute, sedici hanno una sconfitta. Quelle con due sconfitte, nel primo e secondo turno degli incontri diretti, sono fuori dal torneo ma possono giocare nel PunchBowl, un torneo sussidiario (vedi l’articolo di presentazione: Cuore e Sentimento). Le squadre che hanno perso il loro triangle sono considerate formalmente con una sola sconfitta anche se avessero perso due volte; Liggins ha perso solo contro Waterlow. Da questo turno ogni sconfitta cessa di essere “formale”.

Gli altri cinque incontri del gruppo delle imbattute sono i seguenti:

Waterlow vs Moran; De Bottom vs Erichsen; Hauge vs Rosen; Hinden vs Patterson; Gillis vs Hackett (si tratta di Paul Hackett).

La foto è stata presa questo pomeriggio dopo il secondo round: Thor Helness, qui con Norberto Bocchi, sta giocando nella squadra di Rune Hauge.

 ***

Schapiro Spring Fours: Results >>

(Visited 251 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.