Schapiro Spring Foursomes 2014: Il Debutto di Lavazza

English version »

Norberto & Zia

La squadra Lavazza, la prima italiana nello Schapiro Spring Foursome dalla sua istituzione nel 1962, ha preso la testa del suo “Triangolo” contro due valide squadre scozzesi: Smith (Liz McGowan, Roy Bennett, David Liggat, Harry Smith), e Barnes (David Barnes, Nigel Guthrie, Barry Wennell, Beth Wennelland).

Negli incontri testa a testa finora è tutto normale: tutte le squadre più forti hanno battuto le più deboli.

Per i lettori che hanno mancato i precedenti articoli, i raggruppamenti di tre squadre (triangles) servono per rettificare il numero di squadre ad una Potenza di due, cioè sedici dal terzo round.

La foto qui pubblicata è stata scattata ieri sera all’Holiday Inn Hotel di Stratford-upon-Avon, sede di gara. Norberto Bocchi e Zia Mahmood presto saranno presto compagni di quadra: a partire dal prossimo Spingold Trophy di Las Vegas (luglio 2014) la squadra Lavazza giocherà i National (NABC) e per l’occasione ha ingaggiato il carismatico Zia. Il contratto che lega Zia al team Lavazza è della durata di due anni, ovvero per i prossimi sei National (2014-2015 Spingold, Vanderbilt, Reisinger).

***

Schapiro Spring Four: Results >>

(Visited 224 times, 1 visits today)
Previous Entries 2014 International Bridge Festival of Juan-les-Pins Next Entries 2014 Schapiro Spring Foursomes: The Lavazza's Debut