Salvador Assael Invitational Bridge Tournament: 1-6 giugno 2013

English version »

Assael (1)Il Salvador Assael Invitational Bridge Tournament è una manifestazione organizzata in memoria del popolare campione turco Salvador “Salvo” Assael, scomparso lo scorso anno. L’evento si giocherà dall’1 al 6 giugno 2013 a Cesme (nei pressi di Smirne) inTurchia.

La manifestazione prevede tre competizioni: il torneo a coppie MP (1-2 giugno), “Play with the Champs” (3 giugno) e l’ Invitational Calcutta (4-6 giugno).

L‘Invitational è l’ultimo e più importante evento: si tratta di un torneo Calcutta giocato in sei turni. Prima del torneo c’è un’asta sulle coppie partecipanti, un’asta condotta nel modo “Calcutta”; chi pensa che una coppia possa vincere, può “comprarla”, ma in competizione con gli altri. Il totale dell’asta sarà diviso tra i “compratori” in percentuali predefinite, dipendenti dalla posizione raggiunta dalla coppia su cui si era puntato (o dalle coppie: in un’asta del tipo Calcutta conviene puntare su diversi concorrenti).

Vi parteciperanno alcuni dei giocatori più famosi del mondo: Sementa-Madala, Helgemo-Helness, Nyström-Upmark, Forrester-Robson, Tom Hanlon-Caroll, Gromoller-Rohowsky, Quantin-Bompis, Versace-Tokay, Blakset-Schaltz, Welland-S. Auken, Ventin-Wrang.  A questa lista si aggiungeranno i più forti giocatori turchi e le prime dieci coppie classificate al torneo a coppie MP.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’evento: http://www.assaelbridge.com/en/

***

 

 

(Visited 265 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.