Sabine Auken: Roy Welland può rappresentare la Germania ad Opatija

English version »

Welland - Auken (Elisabeth van Ettinger)Abbiamo pubblicato ieri le obiezioni sollevate da Nedju Buchlev circa il diritto di Roy Wellenad a rappresentare la Germania ai prossimi europei di Opatija. Roy Welland e Sabine Auken, membri del team Fritsche, hanno vinto le selezioni tedesche che si sono svolte lo scorso febbraio. Jan van Cleeff, editore di NewInBridge, ha raccolto la replica di Sabine Auken alle dichirazioni di Buchlev.

“Il signor Buchlev ha perso le selezioni per Opatija. Non abbiamo sentito nessuna obiezione prima delle selezioni, ma da quel momento sembra che il signor Buchlev stia facendo una crociata contro di noi. Forse crede che se noi venissimo squalificati, egli verrebbe scelto per la nazionale (ma sono sicura che la squadra che abbiamo battuto in semifinale avrebbe da ridire). La sua e-mail è piena di affermazioni scorrette, accuse infondate e imputazioni che non può dimostrare. La EBL ha una serie di criteri che devono essere soddisfatti per essere considerato un residente bona fide. Roy ha consegnato i documenti necessari alla EBL (inclusa la “Meldebescheiningung” a cui si riferisce il signor Buchlev nella sua e-mail a Yves Aubry, e che è datata 16 dicembre 2011) sulla cui base la EBL ha approvato l’eligibilità.

Non ho intenzione di discutere gli errori nelle affermazioni del signor Buchlev. Ma vorrei aggiungere che si tratta della stessa persona che ha accusato me e Zia di imbrogliare ai campionati europei di Antalya, dopo due brutte mani contro di noi nelle coppie miste.”.

***

Jan van Cleeff 

(edizione italiana a cura di Laura Cecilia Porro)

(Visited 253 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.