Rosenblum Cup 2014: Stelle italiane a Sanya

English version »

sanya logoLa XIV edizione delle “ World Bridge Series” si disputerà a Sanya, in Cina, dal 10 al 25 ottobre 2014. L’evento è organizzato dalla Federazione Cinese di Bridge (CCBA) in collaborazione con la Città di Sanya e la compagnia Lianzhong  di Pechino.

E’ la prima volta che questa manifestazione viene ospitata da un paese al di fuori di Europa e America.

l’Open a squadre è intitolato “Rosenblum Cup” in ricordo di Julius Rosenblum (1906-1978), Presidente WBF 1970-1976. Julius Rosenblum è stato a Napoli nel 1951: era il capitano non giocatore della squadra americana che vinse la seconda Bermuda Bowl battendo il Blue Team campione d’Europa.

Tutti i più forti campioni italiani parteciperanno alla Rosenblum Cup 2014. Questo è l’elenco dei giocatori italiani finora registrati.

 Ernesto Muzzio & Alejandro Bianchedi

La squadra capitanata da Maria Teresa LAVAZZA scenderà in campo con Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Alejandro Bianchedi, Agustin Madala, Zia Mahmood, Ernesto Muzzio. Muzzio è il nuovo acquisto della scuderia Lavazza: giocherà con con il suo partner regolare, Alejandro Bianchedi.

 

Lauria VersaceLorenzo Lauria ed Alfredo Versace giocheranno nella squadra sponsorizzata da Jimmy CAYNE insieme a Cezary Balicki, Michael Seamon ed Adam Zmudzinski.

 

 

 

C’è anche una squadra tutta italiana, sponsorizzata dalla Federazione Italiana Bridge (FIGB), denominata ITALIA: Aldo Giovanni Gerli, Matteo Baldi, Nicola Del Buono, Francesco Murgia,  Pierfrancesco Parolaro, Gianni Patelli e Valeria Gardini (capitano non giocatore).

In bocca al lupo a tutti!

***

Sanya 2014 »

 

(Visited 293 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.