Reykjavik Bridge Festival 2014

English version »

Reykjavik-03-by-Lorenzo-RicucciIl Reykjavik Bridge Festival si svolgerà quest’anno presso l’Hotel Natura di Reykjavik (Islanda) dal 23 al 26 gennaio 2014. Si comincia con il torneo a coppie (23-24 gennaio) ed a seguire quello a squadre (25-26 gennaio). Come di consueto, prima del Festival si svolgerà lo “Star Wars”, un torneo professionisti/amatori (22 gennaio). Saranno premiate le prime 12 coppie e le prime 3 squadre classificate.

Ad oggi le coppie iscritte sono 182 e le squadre 95. Fra queste c’è la K1 (Nanev-Gunev, Damianova, Aranov), la squadra bulgara vincitrice del torneo Città di Milano 2013 e medaglia d’argento all’ultima Champion’s Cup (Opatija, Croazia, novembre 2013).  La coppia Nanev -Gunev ha vinto anche il Monaco Cavendish 2013.

Dall’Inghilterra arriverà la squadra capitanata da Brian Senior (con Sandra Penfold, Nevena Senior, Rumen Trendafilov) quella di Janet de Botton (con Artur Malinowski, Nick Sandqvist, Tom Towsend) e quella di Anita Sinclair (con David Gold, Marusa Basa, Frederik Bjornlund, Zia Mahmood, Andrew Robson). Gold e Robson sono stati appena convocati nell squadra open che rappresenterà l’Inghilterra ai prossimi campionati europei di Opatija 2014.

Arriverà dall’Irlanda la squadra di Mark Moran con Tom Hanlon, Hugh Mcgann, Rory Boland, John Carroll, Tommy Garvey. E ovviamente non mancano i vincitori della scorsa edizione, il Team 1702: Sebastian Reim, Nedju Buchlev (Germania), David Kendrick, Victor Milman (Inghilterra).

Sul sito ufficiale l’elenco completo dei partecipanti: clicca qui >>

***

 

(Visited 123 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.