Reese Milner giocherà il Torneo Internazionale Città di Roma-Angelini

English version »

Reese Milner (Peg Kaplan - USBF)Reese Milner, il campione americano, verrà in Italia per giocare il Città di Roma-Angelini, il torneo internazionale a squadre che si terrà dall’11 al 13 a Roma, allo Stadio Olimpico. Milner ha iniziato a giocare il bridge internazionale solo alla fine degli anni Novanta, ma presto ha recuperato il tempo perduto: ha vinto il Trofeo Spingold del 2002, il Transnazionale Seniores di Filadelfia 2010, il Transnazionale Misto ai World Bridge Game 2012 di Lille (con la nostra Gabriella Olivieri). I compagni di squadra di Milner per Roma saranno Hemant Lall, Gigi Simpson, Tor-Erik Hoftaniska  (Norvegia) e Jack Mizel (Inghilterra).

Hemant Lall è stato sei volte campione americano, e ha vinto il Grand National Team in coppia col figlio Justin. Gigi Simpson ha preso il quinto posto al Campionato Europeo Open di Sanremo, nel 2009. Tor-Erik Hoftaniska, norvegese, ha vinto lo Shapiro Spring Foursome del 2013 e si è piazzato secondo a coppie nello SportAccord del 2011. Hoftaniska giocherà con l’inglese Jack Mizel, che nel 2006 e 2007 raggiunse la finale del Reisinger ai campionati americani.

I giocatori romani ed italiani danno il benvenuto a Reese, ai suoi compagni di squadra, e a tutti gli altri amici che arriveranno.

Gigi Simpson (WBF)Jack Mize (WBF)lThor Erik HoftaniskaHemant Lall (peg Kaplan-USBF)

 

***

Paolo Enrico Garrisi

Torneo Internazionale Città di Roma – Angelini: INFO >>

(Visited 446 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.