Providence FALL NABC 2014

English version »

Providence 2014 logoI Campionati Americani d’Autunno (FALL NABC – North American Bridge Championships) si disputeranno quest’anno a Providence (Rhode Island, Usa) dal 27 novembre al 7 dicembre 2014. Tutti i tornei si giocheranno presso il Rhode Island Convention Centre.

L’evento principale dei National autunnali è il Reisinger Board-A-Match Teams. Il Reisinger Memorial Trophy fu così chiamato nel 1966, in memoria del filantropo del bridge Curt H. Reisinger (1891-1964, proprietario di una fabbrica di birra). La formula del torneo è a squadre ed eliminazione diretta con trasformazione del punteggio in Board A Match. Il BAM è il modo più semplice per comparare un risultato in duplicato: ogni mano vale un punto, e il miglior risultato se lo aggiudica; un risultato nullo dà mezzo punto a ciascuna squadra.

Come di consueto i più forti campioni italiani parteciperanno al Reisinger Trophy. La squadra Lavazza parteciperà con Norberto Bocchi, Alejandro Bianchedi, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Zia Mahmood. Lorenzo Lauria ed Alfredo Versace giocheranno nella squadra Cayne insieme alla coppia francese Thomas Bessis – Cédric Lorenzini.

Risultati & Bollettini »

***

 

(Visited 240 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.