Prima edizione dei Campionati on-line EUSA e EBL

english version »

I primi campionati e on-line  EUSA (European University sports Association) e EBL (European Bridge League)  inizieranno  il 1 ° ottobre 2012 su BBO (Bridge Base On-line). Sarà una competizione tra  università (non  tra paesi). Le squadre universitarie possono essere composte da studenti universitari provenienti da diverse università europee, ma ogni squadra deve  rappresentare una università europea.

Le squadre possono essere iscritte a partire da oggi  via e-mail a kubakasprzak@o2.pl   con copia a geert.magerman@telenet.be . Nella mail bisogna specificare le  seguenti informazioni per ogni studente:

 – Nome dell’Università che si rappresenta;

– E per ogni studente nella squadra: il nome, la data di nascita, la nazionalità e l’università presso la quale studia;

– Il capitano della squadra.

I partecipanti possono essere studenti universitari che frequentano una Università europea, o studenti che frequenteranno l’università il prossimo anno accademico o che abbiano completato i loro studi da meno di un anno.

Inizialmente le squadre giocheranno in gruppi diversi, poi si svolgerà una fase a eliminazione diretta con quarti di finale, semifinali e finali. I capitani avranno  1 mese di tempo per pianificare le partite su BBO.  Le finali si giocheranno  sotto il controllo di un direttore.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.unibridge.eu  e facebook “Uni bridge”: tutti i risultati saranno pubblicati su questi siti.

I premi saranno annunciati alla fine della manifestazione.

***

31/07/2012

(Visited 93 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.