Petizione contro l’estensione della squadra polacca nella Bermuda Bowl

English version »

Petition picQuesta mattina è stata presentata la seguente petizione contro l’estensione della squadra polacca nella Bermuda Bowl. La petizione è stata firmata da quasi tutte le squadre open presenti a Chennai.

Le Squadre (“Squadre”) della Bermuda Bowl 2015 si rendono conto che il Comitato Esecutivo della WBF (“WBF”)  sia sotto pressione sia per quanto riguarda la tempistica che per quanto riguarda le difficili decisioni da prendere.

Tuttavia le squadre qui sotto elencate chiedono alla WBF di far giocare la Polonia in quattro nella restante parte del torneo.

Consentire l’aggiunta di una coppia non ‘rispetta lo spirito di uguaglianza’ citato nel codice WBF. La coppia che è stata aggiunta ha giocato ai mondiali del 2014 e molti sostengono che la sua presenza renda la squadra polacca molto più forte della precedente. Inoltre, nei primi due o tre giorni la Polonia ha giocato a quattro mani,  mentre le rimanenti squadre dovranno giocare contro tutte e tre le coppie. Per finire, chiedere alle squadre di prepararsi a giocare contro un altro sistema all’ultimo minuto non consente una preparazione adeguata. Consentire l’estensione della squadra danneggia le altre 21 squadre.

Quindi le Squadre chiedono gentilmente che la Polonia continui a giocare  la Bermuda Bowl con soli quattro giocatori.

***

Comunicato del Comitato Credenziali WBF »

Comunicato della Polonia »

 

(Visited 503 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.