Nordic Championships 2013

English version »

Nordic Champs 2013Dal 24 al 26 maggio a Keflavik (Islanda) si terranno i Nordic Championships per le categorie open e signore. Tra i partecipanti troviamo i campioni danesi Dennis e Morten Bilde, reduci dalla vittoria al Vanderbilt, in squadra con Lars Blasket e Martin Schaltz. L’Islanda schiera tre dei suoi campioni mondiali della epocale squadra del 1991: Thorlakur Jonsson, Jon Baldursson e Adalsteinn Jörgensen. Norvegia e Svezia sono rappresentate da giocatori non molto noti, ma comunque si leggono nomi del calibro di Terje Aa, Espen Erichsen e Frederic Wrang.

Il torneo si gioca ogni due anni. I vincitori dell’ultima edizione sono la Norvegia nell’open e la Danimarca nel signore. Il trofeo per miglior nazione NBU è al momento in mano alla Norvegia.

Nell’edizione 2013 i partecipanti nella categoria open sono: Danimarca, Svezia, Isole Faroe, Finlandia, Norvegia e Islanda. Nella categoria signore troviamo: Svezia, Norvegia, Danimarca e Islanda.

BBO trasmetterà una partita per turno durante i primi sei turni; negli emozionanti quattro round finali trasmetterà due partite alla volta. Gli orari sono: venerdì e sabato  dalle 12,oo alle 23,oo CET e domenica dalle 12,oo alle 17,oo

Sul sito ufficiale la lista completa dei partecipanti e tutti i risultati:  http://bridge.is/mot/gomul-mot/2012-2013/nm-2013/

Christina Lund Madsen

(Visited 112 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.