Montegrotto 2011 – Torneo Coppie Libere: Risultati finali

read english version »

Montegrotto 2011 – Torneo Nazionale Coppie Libere. 145 coppie si sono battute nel Montegrotto Coppie Libere 2011; contandole insieme alla 120 coppie del Misto-Signore, si può già dire che l’Organizzazione ha meritato il primo premio. Congratulazioni a Lino Bonelli, Nino Folli, Massimo Ortensi (nella foto), Pierluigi Malipiero, ed al Circolo Eremitani di Padova.

Il primo posto, invece, è andato a Renzo Minozzi e Gianantonio Lucchiari. Congratulazioni! Secondi sono Paolo Minciotti e Giuseppe Brenna. Terzi arrivano il primo Maestro, Paolo Fogel, e Bruno Randazzo. Quarti sono Andrea Manno e Massimo Lanzarotti, un altro Maestro. Seguono:

5°: Johan Gronkvist – Ahlesved Kriste

6°: Paolo Chizzoli – Franco De Giacomi

7°: Gian Carlo Briolini – Alessandro Spina

8°: Giuseppe Failla (M) – Marco Catellani

9 °: Zack Fanna – Bengt Eric Efra

10°: Jan Fucik – Phofer Kunther

Molti nomi noti sono più in basso: 21° Cristina Golin e Simonetta Paoluzi (ma 21 su 145 non è poi un così cattivo affare); 25° Lino Bonelli e Loris Casadei: il secondo è lo sponsor dell’evento, amministratore delegato di Porsche Italia; 26° Monica Aghemo e Andrea Buratti, vincitori del Misto-Signore; 30° Renate Sabine Hansen e Andreas Babsch, secondi nel Misto; 36° Carlo Totaro and Paolo Clair, e così via.

Molti maestri sono scivolati sotto il 100° posto: ciò suggerisce che alcune mani erano selvagge, molto sbilanciate. Quando questo accade, la tecnica fallisce e vengono fuori risultati casuali.

Il Torneo Internationale a Squadre è iniziato ieri e finisce domani. Ci sono novanta squadre iscritte: Buona Fortuna a tutti e possa il più forte prevalere.

***

Paolo Enrico Garrisi

Apri classifica completa >>

(Visited 479 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.