Montegrotto 2011 – scende in campo Zaleski

read english version »

Venerdì  prossimo  a Montegrotto scenderà in campo la squadra di Romain Zaleski. Accanto alla giovane ma già titolata coppia D’Avossa-Intonti vedremo un’insolita terna: Zaleski si alternerà al tavolo con Valerio Giubilo e Apek Kowalski. La coppia Versace-Lauria, infatti, non partecipa al festival di Montegrotto poichè impegnata in questi giorni a Louisville (Kentucky) per i Campionati di Primavera in America (Spring 2011 North American Bridge Championships).

Dopo la vittoria della Reisingner Cup Lorenzo e Alfredo  concorrono per la conquista della Vanderbilt Cup con la squadra di Jimmy Cayne. Incontreranno altri campioni italiani a Louisville: i loro amici Norberto Bocchi e Guido Ferraro che, per l’occasione,  giocheranno per la squadra di George Jacobs.

Il torneo a squadre di Montegrotto costituirà intanto  un buon test di prova per la “nuova” coppia Zaleski-Kowalski che rivedremo in campo per la categoria seniores in Polonia in occasione del V Campionato Europeo di Poznan (Giugno 2011)

Tra due settimane la squadra Zaleski al completo si riunirà a Breno in Val Camonica (Brescia) dove sono previsti i festeggiamenti ufficiali per la vittoria della Coppa Italia, il primo trofeo vinto dalla nuova formazione lo scorso Dicembre.

***

(Visited 183 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.