Montegrotto 2011- Risultati Coppie Miste Signore

read english version »

Montegrotto 2011 – Torneo Nazionale Coppie Miste Signore. Sandra e Natale sono gli eroi del misto-signore di Montegrotto 2011. Non hanno vinto; a dire il vero non hanno fatto alta percentuale, e neanche media…ma cominciamo dal principio.Anzitutto occorre spiegare che misto-signore significa che almeno uno della coppia dovesse essere donna. I vincitori sono Monica Aghemo e Andrea Buratti. Congratulazioni! Degli altri maestri, segnaliamo il buon 9° posto di Sara De Sario Cividin con Denis Durisotto. In terza posizione ci sono Laura Consonni e Roberto Rivera.

Occorre una nota sui secondi classificati, gli austriaci Renate Sabine Hansen e Andreas Babsch. Ieri abbiamo detto che il cattivo risultato nel precedente torneo era stato probabilmente dovuto a sfortuna. Oggi lo confermiamo: il secondo posto di oggi attesta la loro forza.

Torniamo a Sandra e Natale. Quando si riporta la classifica di un torneo, è uso scrivere tutti i nomi finendo con queste gentili parole dopo gli ultimi classificati: “…E molti altri”. In questo caso possiamo scriverlo sinceramente perché, dopo una posizione davvero bassa, giusto la 100° di Sandra e Natale, c’è ancora una folla! In questo torneo hanno giocato 120 coppie, un record. E dopo Sandra e Natale, ambedue NC (Non Classificati), ci sono, tra quei “molti altri”, molti di prima categoria e addirittura un maestro!

Brava Sandra, ben fatto Natale!

***

Paolo Enrico Garrisi

Guarda la classifica completa >>

Prime 30 coppie classificate coppie miste Signore

 

 

 

(Visited 393 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.