Monaco vince la Slava Memorial Cup 2015

English version »

02 Friedlander & Liran (Marc-van-Beijsterveldt-IMP-Bridge)Monaco (Pierre Zimmermann, Henri Fissore, Jean-Charles Allavena, Fulvio Fantoni, Franck Multon, Claudio Nunes)  ha vinto la Slava Memorial Cup 2015 a Mosca (Russia). Monaco ha battuto in finale la squadra di Vitas Vainikonis (con Wojtek Olanski, Lotan Fisher, Ron Schwartz, Bohuslav Gerulsky) per 69 a 53.5.

Al terzo posto arriva la squadra italiana capitanata da Romain Zaleski (con Andrea Manno, Massimo Lanzarotti, Arrigio Franchi, Massimiliano Di Franco) che nei play-off ha battuto la Svezia per 60 a 57.3.

Nel Torneo a Coppie “TOP 42” si sono aggiudicati la vittoria gli isrealiani Ehud Friendlander e Inon Liran, già vincitori del mondiale a coppie a Sanya. Al secondo posto i russi Yury Khokhlov e Evgeni Rudakov, terzi i turchi Burak Baskan e Ysuf Sothtorik.

Friendlander e Liran sono in partenza per Tel-Aviv dove parteciperanno al 49° Festival del Bridge di Israele, mentre Fantoni, Nunes e Multon saranno presto in Italia per disputare il Festival del Bridge di Montegrotto.

La Slava Memorial Cup si è disputata presso l’ Hotel Savoy di Mosca (Russia) dal 20 al 22 febbraio 2015.

***

Slava Memorial Cup 2015 »

(Visited 161 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.