Memorial Giovanni Albamonte: aperte le iscrizioni

read english version

Memorial Giovanni Albamonte – Da oggi è possibile iscriversi la torneo in memoria di Giovanni Albamonte. Come già anticipato, Lunedì 18 Aprile  il consueto torneo serale di BBO Italia sarà dedicato al giovane campione italiano recentemente scomparso. La direzione del torneo è affidata alla Signora Rosalba Carbonetti, promotrice dell’inziativa. Alcuni amici di Giovanni non potranno partecipare al Memorial perchè impegnati in competizioni internazionali. Questi i messaggi che ci hanno inviato:

“Mi auguro che un fantastico giocatore e un uomo immenso, di cui ho avuto l’onore di essere amico, venga sempre ricordato da tutti i bridgisti che lo hanno conosciuto. Spero ardentemente che questa iniziativa sia solamente la prima di una lunga e sempre più prestigiosa serie di iniziative che ricordino quel campione di vita che rispondeva al nome di Giovanni. Valerio Giubilo

“Splendida iniziativa questo torneo, mi dispiace molto non poter esserci ma voi sapete, e soprattutto lui sa, che moralmente sono con voi. Giovanni era un caro amico e ci manca a tutti. Alfredo Versace

Ci fa piacere dar conto anche di un’altra bella iniziativa in onore di Giovanni.   La squadra Miroglio ha vinto l’anno scorso la Serie A del Campionato a squadre libere, così quest’anno giocherà in Eccellenza (dal 18 aprile). Il Capitano non giocatore è Carlo Miroglio, amministratore delegato di una grande industria tessile di Alba (Cn). Giocheranno Jacek Romansky, Apolinary Kowalski, Andrea Buratti, Giulio Bongiovanni, Amedeo Comella, Giovanni Albamonte. Giovanni vinse con loro, ma alcuni mesi fa ci ha lasciato. I compagni hanno mantenuto vuoto il suo posto, riservato per lui: giocherà nei loro cuori.

Questi gli estremi per iscriversi al Memorial su BBO:

 Lunedì 18 Aprile

h. 21,40 (cet)

TD rosalbacar

torneo n. 552 (pairs)

“UN RICORDO PER GIOVANNI ALBAMONTE”

host: BBOITALIA

 

Ricordiamo che Il compenso che BBO Italia destina al direttore del torneo sarà interamente devoluto alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus (adozione a distanza).

Per qualsiasi informazione potete chiedere ai seguenti nickname su BBO: rosalbacar, esmerax, gluckenval, Turbin.

Oppure scrivere al nostro staff: chiamamiesme@hotmail.it

***

 

(Visited 315 times, 1 visits today)

One Reply to “Memorial Giovanni Albamonte: aperte le iscrizioni”

Comments are closed.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.