Lavazza vince il Patton di Monaco 2012

english version »

La squadra italiana di Maria Teresa Lavazza ha vinto il XXIV Torneo Internazionale di Montecarlo, sconfiggendo in finale la squadra Breno (di Romain Zaleski). A metà della finale Breno si è ritirata quando la Lavazza aveva accumulato l’incredibile vantaggio di 50 a 0. Nella semifinale Lavazza aveva battuto la squadra di Angelini con un solo punto di vantaggio. Maria Teresa Lavazza ha schierato la consueta formazione ‘all stars’, fresca vincitrice del campionato italiano: Guido Ferraro, Antonio Sementa, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Norberto Bocchi. La squadra Breno ha giocato con Andrea Manno, Massimo Lanzarotti, Mario D’Avossa e Riccardo Intonti.

Nella finalina per il terzo posto la vittoria è andata alla squadra di Janet de Botton che ha battuto Angelini per 41 a 8.

Janet de Botton ha giocato con: Arthur Malinowski, Krzystof Buras, Gregorz Narkiewicz, Thor- Erik Hoftaniska e Thomas Charlesen.

La formazione di Francesco Angelini era composta da: Alfredo Versace, Lorenzo Lauria, Leonardo Cima, Valerio Giubilo e Benito Garozzo.

Domani comincia il prestigioso Cavendish Invitational, che quest’anno per la prima volta viene ospitato dal Principato di Monaco.

***

14/10/2012

(Visited 328 times, 1 visits today)
Previous Entries Lavazza won the 2012 Montecarlo International Tournament Next Entries Monaco welcomes the Cavendish 2012