Lavazza gioca lo Schapiro Spring Fours 2014

English version »

shapiro 2“E’ un torneo affascinante e ci intrigava l’idea di trascorre qualche giorno fra amici nella città di Shakespeare”. Con questa breve dichiarazione Norberto Bocchi annuncia la partecipazione della squadra italiana di Maria Teresa Lavazza  allo Schapiro Spring Foursome 2014: l’evento si disputerà a Stratford-upon-Avon (Inghilterra) dal 2 al 6 maggio 2015.

Lo Spring Fours è uno dei più prestigiosi eventi del calendario inglese: il torneo è dedicato alla memoria di un grande campione, Boris Schapiro. Il suo nome echeggiò nel mondo dagli inizi degli anni Cinquanta, quando vinse il campionato europeo e poi la Bermuda Bowl nel 1955, interrompendo la stringa di vittorie consecutive americane; con lui, c’erano anche Terence Reese, Kenneth Konstam, Adam Meredith, Leslie Dodds, Jordanis Pavlides, e il capitano non giocatore Reginald Corwen.

Come di consueto vi partecipano grandi campioni: quest’anno ci saranno tre vincitori dell’ultima Bermuda Bowl (Bali 2013). Questa è la lista delle squadre fin qui iscritte: clicca qui »

Formula di gara: bridge a tempo pieno, con due incontri di 32 mani al giorno in meccanismo di doppia eliminazione; chi vince prosegue, chi perde deve combattere con gli altri fratelli per non divenire quello con due sconfitte.

Ci sono anche due altri eventi a squadre: il Punchbowl, sempre ad eliminazione diretta e riservato a chi è stato sbattuto fuori dall’evento principale dopo la seconda sconfitta, e l’Hamilton Cup Swiss Teams aperto a tutti.

Team Lavazza: Maria Teresa Lavazza, Alejandro Bianchedi, Norberto BocchiGiorgio Duboin  e Agustin Madala.

***

 Sito ufficiale dell’evento »

Teste di serie e tabellone incontri – Risultati»

(Visited 344 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.