Lauria scioglie le riserve: Vado a Bali

English version »

Lorenzo Lauria Lorenzo Lauria scioglie le riserve: “Ho fugato tutti i miei dubbi e ho deciso di andare a Bali”. Questa la dichiarazione che il grande campione italiano ha rilasciato poche ore fa al Neapolitan Club. “Quello che mi ha convinto è stato il rispetto per i miei compagni di squadra, in modo particolare per Alfredo Versace, mio partner da oltre 20 anni”.

Come è noto, pochi giorni fa in una lunga intervista realizzata da Laura Camponeschi, Lauria aveva espresso seri dubbi sulla sua partecipazione ai prossimi mondiali di Bali. Ma aveva altresì dichiarato che nessuna decisione definitiva sarebbe stata presa senza prima consultarsi con gli altri della squadra.

“E’ il pensiero dei miei compagni che mi ha convinto” ha aggiunto Lorenzo “anche perché dal prossimo anno si faranno le selezioni e questo potrebbe essere l’ultimo anno che noi sei, (Bocchi-Madala, Sementa-Duboin, Lauria-Versace) ci ritroviamo a giocare insieme per la nazionale italiana open”.

 

Laura Camponeschi

***

Leggi l’intervista a Lorenzo Lauria >>

 

 

(Visited 686 times, 1 visits today)
Previous Entries Ruch ASZ PWR won Polish première league 2012-2013 Next Entries Lauria cleared his mind: I'll go to Bali