Laura Cecila Porro e Stelio Di Bello vincono il torneo LMBA Mixed Pairs

english version »

Laura Cecilia Porro e Stelio Di Bello vincono il torneo LMBA Mixed Pairs, il Mitchell a coppie organizzato dalla London Metropolitan Bridge Association, e tenutosi allo Young Chelsea Bridge Club, sede del prestigioso Lederer Memorial Trophy. Porro e Del Bello hanno compiuto un’impresa non da poco dato il calibro dei campioni in gara: al secondo posto troviamo infatti Nevena Senior e Denis Bennett ed al terzo Zia Mahmood e Anita Sinclair.

Stelio Di Bello ha cominciato a giocare a bridge all’età di 12 anni ed ha vinto due Campionati Mondiali juniores e molti altri titoli in competizioni nazionali e internazionali.

Laura Cecilia Porro, nata e cresciuta a Milano, nel 2008 si è trasferita a Dundee (in Scozia) per frequentare un dottorato in Filosofia all’Università di St Andrews. Nel 2007 ha iniziato a giocare a bridge, presso il Bridge Institute di Milano, sotto la guida di Giagio Rinaldi e Franco Di Stefano. Nel 2009 ottiene la prima qualifica di insegnante EBU e nel 2011 diventa insegnante professionale. Dal 2009 ha tenuto vari corsi nell’Est della Scozia. Attualmente lavora presso l’Acol Bridge Club di Londra, gestito da Andrew McIntosh.

Laura Cecila è un nome ed un volto noto per i lettori del Neapolitan Club: è entrata a far parte della nostra redazione nell’autunno del 2011; è stata nostra inviata speciale agli Europei di Dublino dove insieme a Jan van Cleeff ha condotto il Live Show trasmesso da BTCC, la web tv co-prodotta da Neapolitan Club e NewInBridge (già BridgeTopics.com). A Laura Cecilia dobbiamo inoltre le redazioni in lingua polacca dei nostri articoli.

Il Neapolitan Club nel congratularsi  per la bella vittoria ottenuta a Londra insieme a Stelio, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente Laura Cecila per il prezioso lavoro sino a qui svolto.

Guarda la classifica completa >>

***

08/10/2012

(Visited 303 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.