Jurmala 2013: Successo di Lituania e Polonia

English version »

Jurmala 2013„Riga Invites to Jūrmala 2013” –  23 squadre hanno partecipato al Torneo a Squadre. Tutti i match sono stati avvincenti: la squadra ERA composta da giocatori polacchi e lituani (E. Vainikonis, A. Orlovich, P. Zatorski e M. Klukovski) ha vinto la finale contro il team Eyjafjallajokull (M. Lorencs, J. Bethers, J. Sigurjonsson e D. Ostergaard) per 21 a 19.

Il team Ksenia (U. Bethers, A. Imsa, K. Nekrasova un I. Volozenin) ha vinto di strettissima misura lo spareggio per il terzo posto, battendo il team SweRusIsr (B. Wenneberg, P. Leandersson, A. Erastova and L. Fisher) per 27 a 26.

Torneo a Coppie Open – Vi hanno partecipato 59 coppie. Vincono M. Klukovski-A. Orlovich con il 63%, al secondo posto arrivano A. Erastova-L. Fisher con il 61,7%, al terzo B. Gierulski-J. Skrypczak  con il 61,2%.

La licita del giorno è stata fatta da William Eisenberg all’ultimo board del torneo.

 Jurmala 2013 final

C’è un’accortezza , a bridge, di non sminuire un colore laterale di otto carte, ma siccome  avevo nove carte di Fiori ero sicuro del successo! 🙂 Queste 6 Picche hanno aiutato la coppia W. Eisenberg-K. Rubins a piazzarsi al quarto posto.

Tutti i risultati del torneo sul sito ufficiale: www.rigainvites.lv

***

Kārlis Rubins

(Visited 192 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.